venerdì, settembre 03, 2010

Un messaggio di auguri davvero speciale

Ho appena visto il video che Kristian Anderson, un ragazzo di 35 anni malato di cancro papà di 2 bambini, ha voluto realizzare per fare una sorpresa a sua moglie Rachel.
Un augurio speciale per il suo compleanno.



Trovo che sia un video molto commovente ma anche molto intimo.
Forse era giusto che lo vedesse solo sua moglie, anche se hanno partecipato anche il primo ministro neozelandese Key e l'attore Hugh Jackaman.
Forse però è un modo per riportarci violentemente tutti quanti con i piedi per terra e farci apprezzare di più la nostra vita.

Condividi

2 commenti:

pero' avvisa la prossima volta. piango da 5 minuti!! e non si fa cosi'...
tenero e toccante

@Serena
mi sono emozionata anch'io e ho pensato che a volte sono certe immagini e certe situazioni che servono per ridimensionare tutti i nostri problemi. Li vediamo enormi, insormontabili ma poi al confronto sono come foglie al vento. Ultimamente ho dei grossi problemi in ufficio ma poi sono tornata a casa con il sorriso pensando che sono tutte stupidate.

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics