mercoledì, settembre 01, 2010

Enrico Mentana e il TG7

Enrico Mentana è tornato in televisione con il telegiornale delle 20.00 su La7.
Mi era mancato tanto, certe sere mi ero ritrovata a pensare: ma Mentana avrebbe lasciato passare questo servizio? Mi piace il suo modo di scrivere, di parlare e di pensare.
Del suo intervento di ieri sera mi è piaciuta la frase in cui dice:
"Solo una parola per me personalmente: mi sono sentito un po' come Cappuccetto Rosso per tutti gli "in bocca al lupo" che ho ricevuto nel corso della giornata".



Molto interessanti i titoli del tg. su alcuni argomenti ha messo in luce proprio ciò che magari molti italiani pensano ma che negli altri tg non uscirebbe forse mai...

Condividi

2 commenti:

speriamo bene.
ormai credo poco alla liberta' dei giornalisti.
un abbraccio

Anche a me non dispiace. Il livello dei tg italiani,poi, è così misero che basterebbe dare le informazioni in ordine di importanza per fare la differenza. STARLA

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics