lunedì, maggio 04, 2009

I always saw better when my eyes were closed


Entrando in una libreria venerdì sera mi sono ritrovata tra le mani un mini-quaderno per appunti da prendere al volo. Tipo carta riciclata ma con una scritta bellissima in copertina che tradotta in italiano è:

"Ho sempre visto meglio quando i miei occhi erano chiusi"

In quel momento mi sono ritrovata a riflettere sul fatto che molte volte procedo proprio grazie all'intuito e quello che sento dentro mi spinge verso certe direzioni piuttosto che verso altre.

Ovviamente non ho resistito. Ce l'ho tra le mani e non vedo l'ora di riempirlo di belle parole. Uscite di getto, nel modo che preferisco di più.

Condividi

5 commenti:

che il ritrovamento sia un segno ?

penso proprio di sì! Ultimamente causa circostanze sono diventata super fatalista!

Il 14 luglio a Milano, entrando in una libreria ho trovato tra le mani lo stesso quaderno con la stessa scritta.
Ora mi era sfuggita.. non ricordavo bene come fosse... e ricercandola su internet l'ho ritrovata qui. In quel momento c'era con me una persona importante e questa frase mi lega a lei.

Frase fantastica...

E grazie anche a te per avermela fatta ritrovare.

Eli.

Devo dire che è una frase che fa riflettere molto.
..soprattutto se quel quadernino te lo ha donato una persona per te speciale.. prima di lasciarti.
E' così che l'ho scoperta.
Vivere ogni attimo con il cuore, è sempre meglio. Si rischia di patire di più... però...però ne vale la pena.

C.

anche io ho questo blocchetto per appunti. posso dirti che tutti gli appunti che ci ho scritto sono diventati un cortometraggio e ovviamente gli ho dato come titolo questa spendida e profondissima frase!

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics