lunedì, agosto 31, 2009

Teorie e pratiche della creatività

Quest'estate ha portato qualcosa di molto interessante e istruttivo.
Mi riferisco al blog di Annamaria Testa www.nuovoeutile.it dove in agosto è stato lasciato spazio libero ai commenti con i quali si poteva proporre un argomento o anche solo uno sfogo.
E' stata un'esperienza bellissima, coinvolgente, anche emozionante (quando ho finito di leggere il primo commento di Puffotriste mi sono sentita coinvolgere così tanto come se un amico di vecchia data mi avesse appena raccontato una brutta esperienza personale).
Ecco il link alla pagina dei commenti: www.nuovoeutile.it/commenti.htm?indice_page=33
E' uscito di tutto da questo mese di commenti, tantissime storie interessanti ma anche tanti spunti da applicare nei prossimi mesi.

Un grande grazie ad Annamaria che è intervenuta quando ce ne era bisogno e che mi ha fatto venire voglia di provarci ancora di più. Provare ad esprimere tutta la creatività che abbiamo dentro e che a volte stenta ad uscire.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics