giovedì, settembre 02, 2010

Gamberi e gamberi

A me Simone Rugiati piace. Simone è una di quelle persone che o lo ami o lo odi. O ti piace o proprio non lo sopporti.
Ci sono state delle serate in cui ho cercato lo stordimento passando da una trasmissione all'altra e poi sono finita su Gambero Rosso Channel e ho scoperto la trasmissione: "Io, me e Simone".

Mi piace il suo modo di cucinare, sempre sul filo dell'isteria ma sempre con il sorriso. E' scherzoso e a volte rende meno impegnative ricette che solo ascoltando gli ingredienti ti viene male...

Tramite il blog Made in kitchen ho scoperto i video di Simone Rugiati.
Ce sono parecchi tra cui quello su come cucinare i gamberi in padellina. Eccolo qui:

Condividi

3 commenti:

su SKY canale Gambero Rosso lo trovi tutti i giorni ! Notevoli son le sue ricette dei piatti classici tipo carbonara ...

spesso guardavo Simone su SKy però trovo che mi mette l'ansia, non lo so perché mi pare che va veloce..
invece sai cosa mi piaceva, aspetta però non ricordo il titolo, Le cuoche...non ricordo, due toscane in carne, e poi anche Casa Alice, carino!!

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics