venerdì, settembre 17, 2010

Il mondo del baseball

Il baseball è entrato nella mia vita così, di botto.
Non l'ho mai seguito nè mi sono interessata più di tanto.
Quando però si è trattato di scegliere uno sport da far praticare ai miei figli mi sono ricordata del film "Bull Durham gioco a tre mani" con Kevin Costner, Tim Robbins Susan Sarandon.
Un vecchio film del 1988 che mi è sempre rimasto nel cuore.
Ecco una tra le scene più divertenti:



Ho portato i bambini a fare qualche prova e loro sono entusiasti e io ancora di più. E' uno sport di squadra dove contano valori e regole che in tanti sport ormai sono optional.
E poi stare lì a sentire il profumo dell'erba, nel silenzio prima della battuta è un antistress incredibile.
Quando non ci vado mi manca.
Speriamo che non sia qualcosa di virale o contagioso :-)
Buon weekend a tutti!

P.S. La mia squadra è questa :-)

Condividi

3 commenti:

io invece seguo, garzie a mio figlio, la motogp,
non conosco il mondo del baseball, però ricordo bene il film!

Anch'io ricordo molto bene il film soprattutto alcune scene!
E ho appena visto il sito della tua squadra!:)

l'importante é che i bambini si divertano e che non vengano risucchiati dai pazzi che girano intorno al calcio...Quante cose utili ho imparato facendo sport di squadra!!! Me ne sono resa conto quando sono entrata per la prima volta nel mio ufficio....

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics