lunedì, febbraio 01, 2010

Breakfast@office

Stamattina intorno alle 9.30 nella mia stanza in ufficio ho organizzato una mini-festicciola stile "breakfast@office".

Mi è venuta l'idea una settimana fa' così mi sono organizzata nell'ordinare croissant vari e una torta di crema e mandorle eccezzionale. Poi dal bar di Mary mi sono fatta preparare dei caffè e un po' di latte e così ho portato i termos in ufficio. Non potevano poi mancare succhi di frutta vari.

E' stata una bella festa, davvero!

Ecco il biglietto di invito:



La foto l'ho scaricata da www.fotobank.com e nel cercare la foto ho anche scoperto che su Flickr c'è una sezione "The breakfast club" con tantissime foto di colazioni, le più disparate le trovi sicuramente!

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics