venerdì, agosto 20, 2010

Il boss delle torte e le torte da record

Si tratta di due programmi che adoro, vanno in onda su Sky e non riesco a fare a meno di cercarle in TV o su You Tube.Tra le due però quella che preferisco di più è "Cake Boss" in cui il protagonista è Buddy Valastro e la sua pasticceria "Carlo's Bakery" a Hoboken, New Jersey.



E' troppo simpatico! Ti sembra di essere lì con loro nel laboratorio ed è un ottimo antistress quando esci da una giornata di lavoro super stressante.
Nel suo sito potete trovare un bel po' di foto. Ne ho tirate fuori qualcuna, le mie preferite naturalmente :-)





Se poi non riuscite a resistere a qualche gadget allora lo potrete trovare qui.

Un piccolo frammento da YouTube per avere un'idea di cosa mi sta facendo impazzire in questi ultimi tempi:



Condividi

19 commenti:

Queste non sono torte.
Sono capolavori.
Inni alle calorie più pure!

E pensare che sono solo alcune delle centinaia di torte di cui hanno messo le foto online. Qui invece il massimo è realizzare una torta con il disegno sopra...

programma fantastico ! ma saranno commestibili quelle torte ?

boh anch'io ho le mie perplessità anche perchè quando tagliano qualche fetta vedi delle creme dai colori più improbabili....

anch'io sai ho visto spesso questo programma anche perchè non sono capace di fare dolci almeno così mi sento partecipe delel preparazioni...
un salutone cara lulu

mi intrometto perfare una segnalazione..qualche tempo fa il boss è stato a roma in una pasticceria che fa esclusivamente dolci e torte ''americane''..io ci sono andata varier volte mangiando benissimo e semrpe soddisfatta per il modo in cui personalizzano le torte.ti linko il sito, non si sa mai: http://sweetyrome.it/

@volevofarelaprincipessa: grazie per essere passata da me e per aver lasciato il tuo commento. In realtà non sapevo che sarebbe stata registrata una puntata anche a Roma...tu lo hai visto Buddy?
Ho visto le foto e le torte sono splendide, davvero! Peccato che non ce ne sia una simile anche a Trieste :-(

io purtroppo ero impegnata con l'università, ma nella pasticceria ci vado spesso e ho fatto fare un paio di torte per ricorrenze ecc e devo dire che mi è sempre andata bene

SONO TUTTE COMMESTIBILI,SONO COLORI APPOSITI PER DOLCI.....UN GRANDE PASTICCERE CHE LO FA PER PASSIONE E TRADIZIONE..SUPEEEERRRRRRR.........

@Anonimo: è vero, sono andata anch'io a prendere un bel verde e del cioccolato plastico per la torta del mio bimbo. Una volta colorato però mi faceva un po' impressione :-))

Se mi capita di passare a new york sicuramente passerò a farvi visita!!

IO BUDDY SONO UNA TUA FAN VEDO SEMPRE LE TUE PUNTATE LE TUE TORTE SONO DA FAR PERDERE LA TESTA TUTTO è BELLISSIMO.UN BACIONE

Sono bellisime quelle torte !!... e dovrebbero essere buone da mangiare! :)

Dicono che non sono affatto male.
Grazie per essere passato di qui :-)

Guardate le torte di questa signora su facebook, si chiama Maria Rosaria Osso ,tutta da sola fa torte meravigliose!!!!!!!!!!

ma quanto costeranno queste torte?
qualcuno mi può rispondere ?
grazie ....

Ciao non lo so ma se vai sul negozio online di Buddy trovi anche i prezzi in dollari delle torte ordinabili online. Per le altre non ne ho idea.

Per cortesia.. questi sono buoni, come tutti gli americani, di fare tanta scena e di vendersi bene. pan di spagna, un po di crema, glassa colorata e fantasia, ma saper fare i dolci è un'altra cosa.. appunto.. roba da americani, abituati a mangiare schifezze,e che quando arrivano in italia e assaggiano i ravioli o i tortellini, rimangono senza parole... ma volete mettere la fragranza del panettone? la goduria di un cannolo alla siciliana? della pasta di mandorle? della granita al caffè con panna? dei dolci nostrani?? ma per favore!!!!

Hai ragione ma un po di invidia cel hai... Tu sai fare torte cm Buddy ?

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics