venerdì, giugno 12, 2009

Quando scrivo un post

E' finita anche questa settimana, finalmente.
E' stata molto impegnativa da un punto di vista lavorativo con due progetti importanti che si sono chiusi fortunatamente bene.
A volte quando sono così stanca mi viene da pensare: che bello poter essere in questo momento nella mia spiaggia preferita sdraiata all'ombra di un ombrellone con un bel libro in mano e con la compagnia del mio ipod! A volte avrei voglia di chiudere tutto e scappare via....manca ancora poco e devo dire che mi mancherà molto quella decina di minuti tutta mia.
Quando entro nel mio blog e comincio a scrivere. Magari dopo essermi fatta un giro nei miei blog preferiti. Alcuni li ho scoperti recentemente, altri sono di vecchia data. Devo ammettere però che dovrei diventare più brava e commentare di più i post che mi sono piaciuti. E' piacevole per chi scrive sapere che qualcuno ha letto il tuo post e magari gli è anche piaciuto oppure gli è servito per riflettere di più.
I miei post sono di solito piuttosto brevi ma a volte mi piace cominciare a scrivere con un argomento ben preciso e poi lasciare che la mente cominci a spaziare e così le dita che battono sulla tastiera contribuiscono a comporre un qualcosa che man mano assume una sua forma ben precisa. Alla fine quello che resta può essere magari solo una foto, una citazione oppure un testo breve ma che sintetizza il più possibile un pensiero.

Condividi

2 commenti:

A volte è difficile commentare: ma l'importante è esserci, ad ascoltare.

Concordo sulla difficoltà di commentare, in effetti mi sono accorta di come a volte giro di blog in blog senza lasciare alcuna traccia. Magari poi quello che ho letto mi è servito oppure mi ha fatto pensare tanto, quando spegni la luce e sei lì con te stessa...forse è la parola "commenti" ad essere a volte troppo impegnativa...a volte sono solo delle riflessioni, dei pensieri quelli che vengono fuori.
Grazie comunque per aver avuto voglia di ascoltarmi :)

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics