lunedì, gennaio 31, 2011

Un brindisi


Alla fine ho deciso: un aperitivo per brindare al mio compleanno.
E il giorno è arrivato: oggi compio 42 anni. Tanti, pochi....boh, è tutto relativo.
Ho sempre pensato che l'età anagrafica è relativa: io a 42 anni mi sento ancora come una bambina, con tanta voglia di conoscere, di imparare cose nuove, di affrontare nuove sfide.
Cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, di stringere i denti e di affrontare tutte le difficoltà pensando prima di tutto ai miei due bambini. Dire che vivo per loro non è corretto ma prima vengono loro, poi io.
Ecco, l'augurio più bello è di riuscire a volermi un po' più bene, a ritagliarmi qualche serata con le amiche per ridere insieme spensieratamente. E ancora, vivere un altro anno godendo delle piccole soddisfazioni per poi ricordarsene nei momenti più bui.

Oggi qui a Trieste è una giornata bellissima, il sole è splendido e tutto è pronto per festeggiare.
Allora, vi aspetto!

Condividi

4 commenti:

Ma auguri Lucia, augurissimiiiii!
Sto brindando alla tua, da qui, un brindisi virtuale ma ho il bicchiere pieno.
Un abbraccio

Tanti auguri, allora! E che la vita ti sorrida :)

@Serena: Ma grazie!!! Sei gentilissima, qui da noi si direbbe "coccolissima". Allora cin cin! Tanti baci
@Federica: Grazie per gli auguri! Ti confesso che oggi il mio umore è alle stelle, da stamattina sono felicissima ed è tanto che non mi sentivo così bene. Ma se i compleanni fanno quest'effetto allora dovrei subito scegliere una data per festeggiare il mio primo "non-compleanno"... :-))) Baci

Tantissimi auguroni!!!
Buon compleanno:)
Baci
Mary

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics