mercoledì, gennaio 02, 2013

Anno nuovo, vita nuova...

Ebbene sì, sono tornata alla mia creatura.
In realtà il mio mondo ormai gira intorno ai social come Facebook, Twitter, Pinterest ma il mio caro vecchio blog non volevo lasciarlo andare alla deriva...
Sono cambiata tanto, è vero...tante cose sono cambiate, la mia vita è cambiata completamente.
Ma io sono sempre io, con 18 chili in meno e tanta voglia di sperimentare.
Non sono più la "miss-perfettina" di una volta ma in compenso ho imparato a lasciarmi andare, a vivere più intensamente le giornate e a godere delle piccole cose.
La mia passione resta sempre il cinema, adoro ancora nuotare e leggere i libri ai miei bimbi anche ormai Sofia è diventata una ragazza. Uhhh avrei così tante cose da raccontarvi...ma una cosa alla volta.
Innanzitutto buon anno e un forte abbraccio a tutti i miei vecchi e nuovi che popolano il mondo dei blog :-)

Condividi

4 commenti:

Bentornata Lu!
Qui ci sta bene un abbraccio.

Grazie!!! Un abbraccione virtuale :-)

i blog so' piezzi e' core!!

bentornata

Grazie!!! sono felice di risentirti. Mi sei mancato!

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics