Il web è davvero intrigante e curiosando qui e la sono arrivata al Blog Ninja Marketing.
Ad un certo punto leggo:
"A gennaio (dello scorso anno) è partita una delle campagne più creative dell’anno: Life’s for Sharing di Saatchi&Saatchi per l’operatore telefonico T-Mobile.
La big idea è consistita nell’utilizzare i flash mob per veicolare in maniera coinvolgente e memorabile il concept dello sharing..."
Tutta questa lunga premessa per poi farvi vedere un filmato davvero divertente ripreso nella stazione di Liverpool Street Station il 15 gennaio 2009 (è passato già un anno ma non mi era ancora capitato di vederlo):
Ed ecco il making of:
4 commenti:
forte !!!
Sì, è davvero incredibile! E poi soprattutto coinvolgente...
è incredibile cosa si riesca a fare con il flashmob.
ti giro un link che sono certa apprezzerai moltissimo, se non l'hai ancora visto.
A me è venuta la pelle d'oca.
http://www.youtube.com/watch?v=WwRo0iCvoYE
ps
ho "rubato" il tuo calendario :-))
Bellissimo Serena, davvero!
Posta un commento