giovedì, giugno 16, 2011

Il nuovo mondo di Lu

Ebbene sì da ieri mi sto alimentando senza glutine,lo devo fare per un mese e poi staremo a vdere.
Sono abituata a convivere con la celiachia di un mio familiare ma quando mi hanno detto che dovrò eliminare il glutine dalla mia alimentazione ho avuto un momento di smarrimento, come quando ti svegli nel cuore della notte di soprassalto e hai la sensazione netta di star precipitando nel vuoto più assoluto.
Ecco, mi sono sentita un po' così.
In questo periodo di forte stress e di pre-partenza per le ferie in Toscana (3 settimane di pacchia assoluta tra l'Isola del Giglio e Grosseto) non ci voleva. Ma se riesco a superare tutta una serie di problematiche ben venga.

Volendo confessarmi fino in fondo in quest'ultimo periodo sto leggendo libri che non avrei mai pensato di leggere prima (se fate un giro su Anobii potrete anche leggere qualche mia recensione), sto ascoltando musica molto lontana dai miei soliti "gusti", mi sto allenando in palestra quattro volte a settimana e più mi massacro meglio sto.
Insomma mi rendo conto che sto cambiando e questo mi rende molto felice.
Ci tengo a condividere questo video con voi perchè identifica tutto ciò che sto facendo in quest'ultimo periodo (la mia creatiivtà in effetti è a mille).
Nel caso non riuscissi più a postare vi saluto con la speranza di riuscire a scrivere qualche riga nelle prossime settimane. Un grande smack :-)

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics