venerdì, aprile 29, 2011

William e Kate

tratta da Il Post - foto: BEN STANSALL/AFP/Getty Images
Stamattina ho seguito la diretta su Repubblica.it del matrimonio e sono rimasta incantata dalle splendide voci del coro di Westminster Abbey. Le ascoltavo mentre continuavo il mio lavoro e in quei momenti mi sembrava di vivere in un altro mondo. Mi è piaciuta molto anche  la sezione dei commenti online: era interessante leggere cosa ne pensava chi era collegato in quel momento.

Bellissime le foto che trovate su Il Post: se avete tempo dateci un'occhiate. Sono davvero belle.

A proposito di sogni... l'altro giorno ero in auto con i miei bimbi e mi sono ritrovata a dire:
"Ricordatevi bambini cosa vi dice la mamma: non smettete mai di sognare, per nessuna ragione al mondo dovete smettere di sognare".
Mi è uscita così di getto ma poi ragionandoci è così vera, così mia.
Buon weekend !

Condividi

5 commenti:

Sì, è tanto vera, @Lucia ed è tua !
E chi più dei Bambini può capirlo adesso ???
Crescendo, svilupperanno il loro mondo reale, che sarà felice proprio quanto più conserveranno quella capacità di sognare sempre, con i piedi ben poggiati su questa terra, su questo mondo quale che sia, anche se noi gliel' auguriamo il più bello ed "equo per tutti" che sia umanamente possibile !

@Cavaliere errante: hai assolutamente ragione!
E' importante restare sempre con i piedi per terra ma allo stesso tempo avere sempre dei "sogni nel cassetto" (quando l'ho detto a Tommy mi ha guardata e mi ha detto: ma in quale?)
Un abbraccio

Quale ???
Il cassetto dell' anima !!!
Puoi confermare a @Tommy, che è un bell' armadio, l' anima nostra, costruita con un legno di quercia che ha sfidato il tempo ... dentro, ci sono appesi i nostri abiti migliori, sì anche quelli che smettemmo di indossare mentre crescevamo alla vita, in più i nuovi abiti fiammanti di cui ci vestiremo in futuro !
L' anima inoltre, ha tanti cassetti, fra i quali due sono i più importanti : in uno, ci sono tutti i nostri ricordi più belli, nell' altro sono racchiusi i nostri sogni, cosicchè aprendolo, li potremo trovare "sempre freschi e vivi", e non ostante il tempo che muta ogni cosa, immutabili e già pronti per volare ancora in qualunque cielo del firmamento !
Abbraccio ricambiato, @Lucia !!!

e se lo dice la mamma... che ha sempre ragione... :D

Hai ragione!!non si deve mai smettere di sognare.. anche se i progetti son odiversi dall'essere la principessa più strafica del 3°millennio!!! XD

Farnocchia

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics