sabato, marzo 19, 2011

Voglia di cambiare

Ho tanta, tanta voglia di cambiare.
Di dare una svolta, di fare qualcosa di nuovo, di affrontare nuove sfide che mi facciano battere il cuore.
Ho tanta voglia di una sana scarica di adrenalina, di alzarmi la mattina con nuovi stimoli e nuove idee.
Vorrei poter essere libera di sperimentare nuove strade e di poter poi realizzare nuovi progetti.
Vorrei poter essere libera di decidere.
Vorrei forse essere un po' più libera di decidere le mie giornate, non di esserne travolta come una foglia cascata in un fiume in piena.
Vorrei riuscire a dire di no quando posso e non lo faccio.
Troppi sogni? Sarà...

Condividi

4 commenti:

guarda, mi soffermo sull'ultimo proposito che è anche il mio: riuscire a dire di no quando vorrei...Dobbiamo provarci, almeno!

E' esattamente quello che avrei potuto scrivere io... tanta voglia di cambiare, di una scarica di adrenalina, basta routine routine, routine.

Io i no ho pure imparato a dirli, da sempre, ma la vita ti fagocita comunque, e poi ci sono dei no che non puoi dire, non puoi non guadagnarti da vivere per esempio, non puoi venir meno a certi doveri.

Ma sai che forse il mio problema è il contrario del tuo? Io più che imparare a dire no, avrei dovuto imparare a dire qualche sì...

Forza e coraggio, e buon week end, che l'inverno è passato e ora ci ridanno pure l'ora legale, e ci sarà più luce nelle nostra giornate.

@Ify: grazie per l'incoraggiamento! Intanto la prossima settimana andrò a Padova per fare un corso. 2 giorni di confronto con altre teste pensanti (spero) e di creatività a mille (mi auguro).

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics