martedì, dicembre 28, 2010

Aiutiamo Charlie


Riporto un appello di un gruppo di volontari di Pola che si battono per salvare i cani rinchiusi nel canile sanitario di Pola.
Anche a Pola, come in molti altri comuni croati i cani trovati vaganti vengono catturati, detenuti per due mesi e poi soppressi.
Il tutto avviene in cliniche veterinarie private convenzionate con il comune dopo aver vinto una gara d’appalto per la detenzione e la soppressione dei cani al minor prezzo possibile.
Nell’appello trovate l’email dei volontari di Pola che potete contattare direttamente per qualsiasi informazione riguardante l’adozione.
"Questa e’ la triste storia di Charlie.
Charlie e’ un cane di taglia grande (ma non tanto grande), avra` forse 1-2 anni ed ha tanta paura. Subito ci ha conquistati con la sua dolcezza e quei occhi grandi, ma paurosi.
Charlie l’abbiamo conosciuto dietro la rete del canile sanitario di Pola, dove e’ stato trovato legato per il portone il 8.11.2010.
In questi due mesi in tutti i modi abbiamo provato a trovare la soluzione per portare Charlie via da quel posto freddo e brutto, ma senza risultati. Come il tempo passa Charlie ha sempre meno speranze che qualcuno gli offra un’altra possibilità.

Charlie non ha bisogno di tanto. Gli serve una famiglia, qualcuno con chi giocare, la ciotola piena e tanto amore. Quello che dovrebbero avere tutti gli esseri viventi.
Non permettiamo che questi due occhi vengano sopressi il 8.1.2011. Facciamo in modo che non tutte le persone sono come quella che l’ha portato e abbandonato li!
Charlie verra` dato in adozione vacinato e microchippato, a persone disponibili a controlli pre e post affido e con firma su modulo di adozione. 
Per qualsiasi informazione scriveteci a balthus72@gmail.com"
 a.la, c

Condividi

1 commenti:

Ho appena letto che Charlie è stato adottato e quindi salvato grazie ad un splendida catena umana che si è attivata tramite Facebook, blog e quant'altro. Per saperne di più cliccate su http://unmondosbagliato.wordpress.com/2010/12/26/charlie-verra-soppresso-l08012010/

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics