venerdì, agosto 27, 2010

Dove e la scritta magica

Chissà se hanno provato a farlo davvero?

Immaginate di essere appena arrivati in albergo dopo un lungo viaggio o dopo una giornata di lavoro.
Cosa c'è di meglio di una bella doccia calda?
Poi immaginate di uscire fuori, di cercare il telo per asciugarvi e distrattamente date un'occhiata al vetro che si è tutto appannato. No, anzi non del tutto. Aspetta....si vede una scritta?

A questo punto largo alle emozioni più varie: dallo spavento (oh no, è entrato qualcuno mentre mi facevo la doccia?) allo stupore fino alla rabbia non appena si riesce a leggere bene cosa c'è scritto: "Dopo una doccia bollente la tua pelle amerà Dove Body Milk". Ecco io mi arrabierei e non poco.


La sfida posta dall'Agenzia Ogilvy&Mather di Francoforte è questa:
cosa potremmo fare per far sì che i campioncini Dove non finiscano subito in qualche borsa o magari nel cestino della spazzatura?
L'idea è di catturare i clienti quando sono nudi ossia nei bagni degli alberghi.
Hanno inviato agli hotel manager un kit completo di penna magica. Tutto quello che verrà scritto sarà visibile solo se il vetro si appanna.

Al di là della campagna di marketing non convenzionale che a me non piace per niente ciò che mi ha incuriosito è la penna magica: ma perchè non la si può trovare anche in qualche negozio? Quanti bei messaggi da poter lasciare al/alla propria compagna!!! D'altronde forse basterebbe un po' di fantasia per lanciare messaggi non visibili dai nostri piccoli :-)

Condividi

1 commenti:

Anche io comprerei immediatamente la penna magica!
Sulla pubblicità no comment.

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics