martedì, agosto 31, 2010

Blog Day 2010

Blog Day 2010

Oggi è la giornata mondiale in cui si festeggiano i bloggers.
Ho letto la notizia stamattina su NinjaMarketing e poi poco fa' sul blog di volevofarelaprincipessa e così mi sono ricordata di fare il "compitino" della giornata. Mi sembra quasi la famosa catena di Sant'Antonio che da piccola non sopportavo proprio...
L'ordine dei blog è puramente casuale così come la scelta dei blog che dovrebbero essere comunque distanti dal mio modo di vedere le cose. I blog che invece seguo ogni giorno li potete trovare sul blogroll che aggiorno continuamente (c'è poco da fare sono curiosissima e mi piace gironzolare in rete).
In quell'elenco manca un link speciale a cui tengo molto e che non mancherò di inserire non appena il blog prenderà il volo. Non appena la mia sorellina troverà il vento giusto per spiccare il volo con le sue ali.

Insomma sono andata a spulciare tra i link che ho salvato nel mio segnalibri dedicato ai blog e così ecco l'elenco finale:

- In the mood for love: è un blog scritto da "una ragazza snob, frivola e piena di contraddizioni che adora la moda" così come si definisce da sola e i viaggi. Ci sono arrivata grazie a Mary etrovo che sia divertente leggere nella didascalia sotto le sue foto l'elenco di tutte le marche di ciò che indossa, super trendy anche quando è in vacanza. Davvero insuperabile!



 -Food Couture: è il blog di Alice che si definisce "una cuochetta in erba che sogna di diventare la pasticcera più fashion del mondo" bellissime le foto



- Palafitte Starla's diary è un blog che visito di rado, la prima volta l'ho trovato un po' dark insomma è il diario "di una fuori posto" come si definisce. Ma scrive molto bene ed è un piacere leggerla. Ecco solo un pezzo tratto da un suo post:  "Ieri ho scoperto l’origine dei miei lividi alle gambe, che colleziono da quando ero bambina. Una leggenda dice che sono i baci dei morti. Ci vengono a trovare mentre dormiamo. E qualche volta ci baciano. Deve esserci la fila davanti la camera da letto"



-Dextorius: un libretto online con tanti schizzi di Dexter. E' divertente guardare schizzi con descrizioni di locali di Seattle in cui probabilmente non metterò mai piede :-)



- Cakies: sono arrivata al blog di una mamma californiana tramite un post di pillole di moda su una festa di compleanno davvero super. I suoi post sono molti diversi dal mio mondo ma forse proprio per questo merita di essere nella "lista".

Condividi

4 commenti:

Ciao!
grazie molte per la segnalazione, mi lusinga molto e mi fa un enorme piacere :)
a presto!
Alice

@Alice: mi dispiace solo di aver perso il tuo link per strada ma adesso entrerai subito nel mio blogroll
Benvenuta a te :-)

Grazie per la segnalazione sei stata davvero molto carina :-)
Un abbraccio.

@Bailing: quando ho rivisto il tuo blog mi è sembrato proprio adatto per essere segnalato. E' ben fatto, pulito, splendide immagini e poi è davvero molto fashion. E' un po' il mondo di mia sorella Mary che ti segue ogni giorno e che mi ha segnalato il tuo blog :-)

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics