lunedì, luglio 05, 2010

Liz, il tè e la nuova pagina di Flickr

Dopo una settimana di ferie sono ritornata in ufficio e mi sono tuffata nel web (che tanto mi è mancato).
Ho fatto qualche giro qua e là fino ad arrivare al blog Urban Sketchers e in particolare al post di Liz Steel  "Blue Mountains Tea".

Premetto che in questi ultimi anni sono diventata una vera e propria fanatica del tè sfuso tanto che ovunque vada cerco sempre qualche tea room o negozietti dove poter provare qualche nuovo "miscuglio" prodigioso.
Poi stamattina ho letto il post di Liz e mi sono messa a sorridere.Chissà come deve essere buono il blue mountains tea!  Ecco qui il disegno che ha realizzato nella T2 tearoom, Macquarie Centre, Sydney: 

Non ho resistito così sono finita sulla sua pagina di Flickr e proprio lì ho scoperto che si poteva scegliere l'opzione "take me to the future". Ebbene sì, ho deciso di rischiare e così sono approdata alla nuova pagina di Flickr.

"Testarla" è stato facile e divertente. Alla fine è anche apparso un bel Panda con un bel "Adesso divertiti un po' con lui".


Per vedere qualche altra splendida creatura di Liz potete andare sulla sua pagina di Flickr (Borromini's Bear Photostream)

Condividi

1 commenti:

anche io sono una cultrice del tè,
mi dà una sorta di pace ineteriore sorseggiare una tazza di tè, poi d'inverno è una vera e propria coccola
ciao

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics