martedì, maggio 18, 2010

Garr Reynolds: da Presentation Zen a Garr's Posterous

Da quando grazie a Luisa Carrada ho conosciuto Garr Reynolds un nuovo mondo (legato alle presentazioni, naturalmente) mi si è aperto.

Ho comprato subito il suo libro su Amazon, poi ho cominciato a seguire il suo blog "Presentation Zen" per poi passare a Garr's Posterous e ai suoi tweets.
Mi ero anche lamentata (non mi ricordo più dove) sul fatto che Presentation Zen ormai non era più un blog così stimolante come lo era all'inizio, mi sembrava sempre più rigido, bloccato, aggiornato di rado e comunque non così interessante come prima.

Poi con un suo tweet ho scoperto Garr's Posterous, come dice lui una via di mezza tra un tweet e un post .
Il suo vero blog, quello più "umano" ricco di foto con commenti davvero interessanti, da cui esce fuori una visione della sua vita come forse è raro poter accedere. Garr ha il coraggio e la voglia di mostrare agli altri tutto ciò che nella sua vita quotidiana lo coinvolge, tutto ciò che lo intriga e che segna le sue giornate.

Immagino che a molti tutto ciò che ho scritto sembrerà frutto di qualche strano intruglio ingurgitato nel primo pomeriggio per superare l'abbiocco. Se però avete cinque minuti di tempo provate a girare ogni tanto per il suo blog e vedrete che vi lascerà qualcosa.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics