martedì, marzo 09, 2010

Tra un mese il mio blog compie un anno

... come vola il tempo!
Ci pensavo giusto ieri sera a quando esattamente ho deciso di diventare una blogger a tutti gli effetti con un proprio blog da gestire, cullare, strapazzare, amare, coccolare.
Insomma una nuova creatura a cui dedicare un pochino di tempo tutti i giorni per farla crescere, farle capire come va il mondo, quali sono i problemi che mi assillano e quali sono le emozioni che mi fanno battere forte forte il cuore.
Un amico che non può dire la sua ma che è un approdo per chi ha voglia di entrare un pochino nel mondo di Lu. Un mondo fatto di sentimenti, emozioni vissute intensamente dalla più piccola alla più grande. Un mondo fatto anche di parole non dette ma che vengono fuori prepotentemente anche solo dalle descrizioni a volte un po' troppo reali del mondo che mi circonda.
Da piccola mi chiedevo: ma come si può accorciare il nome Lucia? Mi piaceva tanto chiamare le mie amiche Ale, Vale, Simo, Franci e io invece restavo solo Lucia. Poi sono cresciuta e allora sono diventate Lucy Lucy per la mia sorellina, Luci per la mia amica Anna, Lu per la mia amica Michela.
Così quando è stato il momento di trovarmi un nick mi è piaciuto Lu poi però ce ne erano troppi così sono diventata Lulu1538 (ora e minuti del collegamento) e il mio blog è diventato "Tutto il mondo di Lu".
Ok, immagino che non ve ne possa fregare di meno però mi piaceva raccontare la storia di come è nato il mio piccolo e dolce blog.

Condividi

1 commenti:

Auguri per il tuo primo anno da blogger da un blogger che sta iniziando!
Grazie per il tempo che mi hai dedicato.Tutto ora funziona bene.

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics