giovedì, febbraio 04, 2010

Tea for two

Piccola premessa: il tè è la mia ultima passione.
L'adoro e sempre di più quando viaggio mi piace cercare nuove varietà di tè nero sfuso preferibilmente indiano. Così è successo anche a Roma durante il nostro ultimo viaggio tanto che poche ore prima di prendere l'aereo io, mia sorella e mio cognato (tutti e tre grandi amanti del tè) eravamo in un russian tea room a sorseggiare tè nero russo con un sottofondo di musica classica e un set di porcellane da far rabbrividire.

Ad ogni modo ho scoperto che Twinings e Vintage 55 hanno pensato di realizzare un nuovo progetto chiamato "Tea for two".
Sono in vendita presso gli store Vintage 55 di Milano e Firenze delle t-shirt limited edition polisensioriali: in stile retrò, effetto used ma soprattutto profumate con le 5 miscele di tè Twinings.



Qui potete trovare la gallery con le foto: sono una più bella dell'altra.

5 t-shirt diverse l'una dall'altra per il colore, la stampa e il profumo: Earl Grey, English Breakfast, Lady Grey, Earl Grey o Prince of Wales, custodite in una scatola nera con scritta dorata vintage dove insieme alla maglietta è riposta un'etichetta speciale che sprigiona l'aroma preferito. Così anche una volta lavata la t-shirt manterrà il profumo della vostra miscela di tè preferita.

Alla fine sono andata sul sito di Vintage 55 che mi ha conquistata per la musica in sottofondo: bellissima!!

Condividi

4 commenti:

La canzone è la cover di questa:

http://www.youtube.com/watch?v=VrjwqXwyzNU

Grazie al tuo aiuto sono riuscita a risalire all'autore della Cover: si chiama Jose Gonzalez, nato in Svezia da genitori argentini. Tra l'altro su YouTube c'è anche la sua cover: http://www.youtube.com/watch?v=s4_4abCWw-w.

Insomma, per farla breve è già finito nel mio ipod! Grazie a te che hai svelato l'arcano! :)

grande troppo utile!! (@sempre a disagio)
ora si che finirà anche nel mio di ipod :)

baci

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics