lunedì, gennaio 11, 2010

Hotel Fox a Copenhaghen

Lo ammetto: ho un debole per gli hotel particolari, strani che riescono ad incuriosire a tal punto da desiderare di trascorrere una notte in un letto che non sia il tuo, con un piumino che non sia il tuo, circondato da oggetti che sono estranei al tuo essere.

Ieri sera sfogliando Casaviva mi è capitato tra le mani un articolo su un hotel danese: l'Hotel Fox.
Mi ha incuriosita così stamattina mi sono fiondata sul sito e.... se anche voi siete curiosi e super creativi allora cercate di trovare cinque minuti per guardarvi le stanze di questo hotel.
Cosa hanno di speciale? Ebbene sono tutte diverse una dall'altra: 61 stanze decorate da 21 artisti specializzati in graphic design, urban design o illustrazioni.

L'idea è nata con il lancio della nuova Volkswagen Fox 21: e questo elemento non è da trascurare per chi si occupa di marketing.
Ho scelto solo alcune foto tratte dal sito: www.hotelfox.dk, sono quelle che mi attirano di più e che sono sicurissima piacerebbero un mondo anche ai miei bimbi.

Condividi

4 commenti:

A proposito di Copenhagen: questo blog lo conosci? (http://www.copenhagencyclechic.com/)
Ogni giorno pubblica foto di ciclisti che scorrazzano in città. Con tutto quel freddo non immaginavo che così tanta gente andasse in bici!

No non lo conoscevo. Molto belle le foto, ti sembra di vederli dal vivo! In effetti anche in Svezia d'inverno quasi tutti girano in bicicletta: fa freddo ma così ti scaldi!

Hai ragione! E poi la camera da letto versione tenda-da-campeggio-su-moquette è splendida!! Forse uno dei miei sogni fin da bambina, quello di poter dormire sotto una tenda..

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics