martedì, gennaio 19, 2010

a 79 anni ricomincio da un blog

Mio zio Luciano ha appena compiuto 79 anni.
Lo abbiamo festeggiato in famiglia ma poi ho pensato: perchè non condividere anche con il resto del mondo i suoi racconti, le sue esperienze di radiotelegrafista sulle navi da crociera?
Mi è venuto in mente un'idea: aprirgli un blog per comunicare con tutto ciò che sta fuori dal suo piccolo mondo, un blog tutto suo in cui potrei inserire i suoi post. La scrittura sarà rigorosamente a mano su dei foglietti poi io passerò a prenderli per poi inserirli online.
Purtroppo la sua salute non è al massimo, ha problemi di cuore e di circolazione, ha appena subito un piccolo intervento. Insomma il suo umore non è proprio altissimo.
Così per i suoi 79 anni gli abbiamo regalato un decoder con 4 mesi di film assicurati. Era così contento, entusiasta di poter vedere qualcosa di più delle solite trasmissioni Mediaset/Rai.
Per internet non è ancora pronto, dice di aver paura di non saper smettere. Mi ha fatto sorridere anche perchè a volte è proprio quello che penso anch'io....solo che lui intendeva di non saper chiudere il collegamento!!
Allora, sono pronta ad aprire un blog per il mio adorato zio però non so come chiamarlo.
Mi potreste aiutare con qualche spunto? Grazie grazie!!

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics