giovedì, ottobre 29, 2009

Oggi sto malissimo!!


Uffa, lo sapevo che questo continuo caldo-umido-corri-che-è-tardi-caldo-umido (tipico di corse e soste in piscina) mi avrebbe portato qualche bel malanno.
E così mi ritrovo con una bella faringite che me la sto portando dietro da qualche giorno a cui stamattina si è aggiunto un sonoro raffreddore. Conclusione? Sono in ufficio e vorre invece essere nel mio lettino senza far niente. Ma proprio niente, niente.
In cuor mio credo di aspettare qualche linea di febbre per dare forfait ma mi dispiace non riuscire a finire un lavoro noiosissimo che è quasi in dirittura di arrivo.
Così eccomi qui a cercare qualcosa di interessante da dire e invece mi viene fuori solo la voglia di stare sdraiata a non pensare a niente. Totale apatia direi.
Mi sta aspettando un bel fine settimana lungo, ho già chiesto ferie per fare un bel ponte lungo (a Trieste il 3 novembre cade san giusto e quindi tutto chiude), sabato ci sarà una bellissima festa di Halloween....e io mi sento come un pesce appena lessato che aspetta solo di essere mangiato.

Condividi

2 commenti:

Per caso vuoi anche un po' del mio raffreddore o mal di gola? Mi faresti un gran favore... :D

No grazie siamo già al completo! Però qualche linea di febbre.....:)

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics