martedì, ottobre 06, 2009

Collect your thoughts


In un negozio di cartoleria in Slovenia ho trovato una cartellina tutta nera con su scritto:
"Collect your thoughts, delay no more".
Mi è piaciuta molto e quindi eccola qui sulla scrivania del mio ufficio che mi ha sta "fissando" da qualche giorno. Avrei voluto riempirla da subito e invece non riesco a trovare il tempo per farlo.

Stamattina poi ho avuto la splendida idea di farmi del male: seguire un corso on line in inglese di Photoshop CS4. Non so quanti filmati ci siano, ne ho appena visti 4 ed è un bel lavoro seguire le terminologie in inglese, andare a cercare nelle barre i tasti in italiano e poi mettere in pratica il tutto. Mi sta venendo un mal di testa pazzesco per cui mi sono decisa a fare una breve pausa.


In effetti, ultimamente è un po' che non scrivo più solo per me: blocchetti sparsi un po' in tutte le borse dove appena mi era possibile buttavo giù i miei pensieri. Rigorosamente in matita (più per la scorrevolezza e la velocità nello scrivere che per altro).
Mi sono dedicata molto di più alla rete, al blog mio e a quelli degli altri.

Buoni propositi per i prossimi giorni: trovare almeno dieci minuti al giorno per scrivere di getto, tutto quello che arriva popolando velocemente i miei pensieri e che devo altrettanto velocemente fermare su un foglio di carta. Sbatterli su un foglio di carta, meglio.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics