venerdì, settembre 18, 2009

Ricatto d'amore

Ieri sera siamo stati a vedere "The Proposal" che in Italia è diventato "Ricatto d'amore" (non riesco a capire perchè non ci limitiamo a tradurre i titoli!).
Il film è davvero divertente.
Lui ( Bryan Reynolds) è molto carino ma non tanto espressivo, mentre lei (Sandra Bullock) è davvero strepitosa.
In sala c'era un signora che rideva talmente di gusto da trasportare tutti noi in una risata collettiva, tanto che in certi momenti il sonoro si sentiva appena.
Divertente il passaggio di Ramon da spogliarellista la sera a commesso di giorno e se serve anche ufficiale pronto a celebrare matrimoni.
Davvero simpatica anche la scena di Margareth che pur di riavere il telefonino che gli è stato portato via da un'aquila saltella qua e la con il barboncino bianco di casa cercando di offrirlo come baratto (mentre i genitori di lui pensano che si sia affezionata così tanto a lei da non volerla più mettere giù). Raccontata così a freddo sembra abbastanza idiota, forse lo è davvero ma in quel clima così ilare non si poteva fare a meno di ridere.
Magnifiche le location, vicino alle coste rocciose a nord di Boston nelle città di Rockport, Manchester-by-the-Sea, Gloucester e a Cape Ann, tutte con pochi aggiustamenti da fare per essere trasformate nella cittadina di Sitka in Alaska.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics