mercoledì, agosto 12, 2009

Quanti siamo?

Mi è già capitato più volte di pensare a chi potrà mai essere il lettore del mio blog.
Ammetto che ho diffuso solo a pochi il mio URL.
Non mi piace molto l'idea che un collega possa leggere quello che scrivo. Di solito cerco di evitare argomenti lavorativi ed è un grosso sforzo dato che buona parte della mia giornata si svolge in ufficio.
Non ho molti amici, anzi ne ho pochissimi. Sono molto riservata.
Sì sono un po' solitaria, è vero.
Da bravo acquario ho il bisogno di sentirmi libera, in ogni momento, di non avere grossi vincoli, di potermi staccare appena ne ho bisogno.
L'idea di aprire un blog è arrivata all'improvviso, suggerita da una persona a cui tengo molto. Mi ha proposto di scrivere su un altro blog, io ho accettato ma poi mi è venuta voglia di scrivere anche un po' delle piccole cose quotidiane che mi girano attorno, che coinvolgono la mia mente al punto da sentire un bisogno fisico di scrivere.
Per tornare al filo del discorso, non ho mai tenuto particolarmente al fatto di contare quanti lettori possano leggere il mio blog. Poi però a volte ci penso e mi chiedo se quello che scrivo viene letto da qualcuno, se c'è qualcuno che ogni tanto ha voglia di leggere quello che scrivo. Di ascoltare le mie parole.
Woww!! Sono discorsi troppo complessi a quest'ora della sera.... insomma per arrivare al dunque se noterete un widget contatore è solo perchè oggi è stata una buona giornata, le cose che ho scritto sono piaciute al mio capo e quindi mi sento molto sù di morale (è molto probabile che sparirà a breve).
Baci e buona serata

Condividi

1 commenti:

Buon giorno Lulu, sono arrivata a te attraverso il Blog di Scorfano, questo post è stato un richiamo a risponderti, anche se rispondo unicamente al prof Scorfy, però mi fa piacere farti sapere che qualcuno li legge i tuoi post e d'ora in avanti sarò tua assidua "amica virtuale", se tu lo vuoi, commenterò anche ... a presto Tea

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics