giovedì, agosto 20, 2009

L'ospite


ok devo ammetterlo: non sto passando giorni felici. A casa, per lo più sdraiata a letto, non faccio che pensare a vampiri, streghe, maghi e ora anche agli ospiti.
Adoro il modo di scrivere di Stephenie Meyer, come riesce a raccontare le emozioni più forti che riusciamo a provare. Già un mese fa' ho comprato il suo ultimo libro "L'ospite". Leggendo la trama mi ero già fatta un'idea di quanto sarebbe stato duro riuscire a leggerlo fino in fondo dato che si parla di creature che hanno preso il sopravvento sugli umani, una nuova razza fatta di cercatrici, guaritori, consolatrici e quant'altro.
In effetti sono uscita fuori dai primi capitoli con una certa fatica, soprattutto perchè di solito il tempo per leggere i miei libri lo trovo quando ormai è troppo tardi e il mio fisico chiede riposo, sonno, pace per gli occhi e per la mente.
In questi giorni di riposo forzato a letto ho deciso di riprovare ad andare avanti con la lettura e devo dire che mi sta cominciando a prendere.
E' un libro decisamente anomalo rispetto a quelli che leggo di solito, la fantascienza non mi piace nè sotto forma di libri nè di film. Per Stephenie però ho deciso di fare un'eccezione.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics