venerdì, agosto 14, 2009

Esisterà mai un Edward Cullen come in Twilight?


Ieri sera con una mia amica sono riuscita finalmente a vedere Twilight su grande schermo. L'ambientazione è stata molto "unusual": nel parco vicino al nostro ufficio, con un profumo di erba bagnata e un'aria bella fresca, finalmente.
Premetto che appena uscito il film ero molto scettica. Pensavo: vampiri = sangue, scene scabrose.
In realtà è una bellissima storia d'amore, una di quelle storie che ti fanno sognare, che ti portano a pensare: ma potrebbe esistere davvero un Edward come quello del film? Un uomo che quando ti guarda e sorride tu resti senza fiato, un uomo che vuole solo te e pensa solo a te. Un uomo che farebbe qualsiasi cosa per farti felice, per vederti sorridere.
E' ovvio che si tratta di fantasia, Stephenie Meyer è stata bravissima a descrivere Edward nei suoi libri (che ho divorato in tre giorni scarsi: un mio post di aprile http://tuttoilmondodilu.blogspot.com/2009/04/hi-fun-e-twilight.html). Ed è abbastanza difficile che un Edward così incantevole possa sopravvivere all'isteria della vita quotidiana, fatta di problemi, rinunce, doveri. Una vita che ti lascia pochissimi spazi per te come persona.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics