martedì, giugno 16, 2009

Non voglio finire così la giornata

No, non ho assolutamente voglia di finire così la mia giornata in rete.
Sono una persona che di solito è positiva e cerca di vedere sempre il bicchiere "mezzo pieno".
Non ho rancori nè rimpianti. Mi sono letta nel mio post precedente e non mi ci ritrovo.
Allora ho pensato: se stento a riconoscermi io figurati un estraneo qualunque che non mi ha mai visto, che non ha mai cenato con me, con cui non abbiamo mai fatto una bella risata insieme...
è già così difficile capire qualcuno con cui hai dei contatti veri figurati quando ti puoi basare solo sulle parole che lui/lei scrive magari in un momento di sconforto o di rabbia..
Non voglio eliminare il mio post precedente. E' lì ma sappiate che non racconta neanche un millesimo di me, di come sono.
Buona serata a tutti!

Condividi

4 commenti:

Ciao Lucia, io ti ho scoperta oggi, e per ora mi stai simpatica! Buona giornata per domani.

Credo che chiunque scriva un post sa che non lo rappresenta che per un misero un per cento. Ma a volte è proprio quell'1% che preme per uscire. E, una volta uscito, quasi quasi non lo riconosciamo più. E' terapeutico, tutto sommato: e poi si può scrivere dell'altro, finalmente.

@scorfano: finora non mi era mai successo, anzi ho sempre cercato di mettere molta me stessa forse anche più di quanto altri fanno. Quello che ne veniva fuori era molto, molto vicino a quella che sono.
Ho iniziato quest'avventura del blog con l'idea di mettermi in gioco e di far venir fuori ciò che avevo dentro, a tutti i costi. Lati belli ma anche lati più oscuri. Forse sono proprio questi che non mi aspettavo di vedere. Ad ogni modo hai ragione, tutto sommato è terapeutico! :)

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics