venerdì, aprile 24, 2009

Hi-Brick e Twilight





Con un amico ieri sera abbiamo girato per quasi due ore sotto una pioggia battente con raffiche di bora e un freddo quasi invernale per comprare dei regali ad una nostra collega.


Tra un giro e l'altro ho scoperto che esiste un mini-speaker per iPod che si chiama Hi-Brick della Hi-Fun. Ha la forma di un lego, non necessita di batterie ed è un docking connector che al tempo stesso ti permette di ascoltare la musica o i video del tuo iPod al volume che vuoi tu (lo puoi regolare schiacciando i bottoncini che sono mimetizzati con gli altri). Utile e molto simpatico, poi non pesa niente e lo puoi portare ovunque per condividere con gli altri i tuoi brani del cuore. Morale? L'ho comprato per me, stamattina l'ho provato ed è super!

Il giro si è chiuso con una grande abbuffata Twilight (tra libri e DVD). Adoro quel film con quell'atmosfera così intrigante e una storia d'amore che riesce a coinvolgere tutti i tuoi sensi. Splendido!! Un trailer del film lo trovate a fondo blog.

Non posso non chiudere il post senza pensare a quanto ci siamo divertiti e a quanto abbiamo potuto chiaccherare senza l'assillo del tempo e del lavoro. 



Condividi

1 commenti:

fichissimo, però da maschietto,mi piace di più rosso....http://www.gadgetvivo.com/prodotto/23841-hi-brick-red

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Web Statistics